Top Radio Team
Top Radio Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Top Radio Team
 Top Radio Team
 CAMPIONATO QRP by TOP RADIO TEAM...RISULTATI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

IK8MRA

Italy
296 Posts

Posted - 24/02/2015 :  15:28:51  Show Profile  Reply with Quote
Si e’ appena conclusa, la prima edizione del QRP WORLD CHAMPIONSHIP 2015 tenutasi presso L’HAMRADIOSHOW di Pastorano (CAPUA). Una kermesse ricca di colpi di scena e partecipazione, 26 concorrenti si sono alternati di buon mattino sino alle prime ore del pomeriggio presso lo stand del TOP RADIO TEAM dove era posizionato il SET-UP RADIO per la competizione.
Moltissimi i curiosi, i fotografi e le televisioni che si sono impegnate a riprendere l’evento anche in diretta, regalando ai partecipanti un momento di “celebrita’”. Una propagazione particolarmente costante soprattutto in 20 metri, ha consentito ai partecipanti di poter gareggiare ad armi pari nella competizione. Nella prova dei “dieci minuti” anche qualche delusione per quei pochi che non hanno totalizzato neanche un contatto, ma ai quali va tutta la nostra stima per aver avuto il coraggio di mettersi in gioco senza timore alcuno.
Degna di nota la prestazione di IZ8CCW ANTONIO CANNATARO che, totalizzando un QRB elevato, e’ riuscito a mettere nel carniere ben 8 contatti validi in 10 minuti vincendo la sezione SSB.
Per quanto concerne il CW, e’ risultato vincitore IZ0FVD GIULIO PARIS che ha svolto la su performance sui 10 Mhz, apprezzando molto le caratteristiche tecniche e le prestazione dell'antenna da gara. Appuntamento ora a MONTICHIARI, dove potremo visionare il “video” della gara e illustrare tutte le peculiarita’ della competizione.

Immagine:
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Top Radio Team © Top Radio Team Go To Top Of Page
 Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06